Home » Richiedi un appuntamento

I Pazienti dicono di me:

ll Dott. Roberto Castellucci si è dimostrato molto preparato e professionale, sempre disponibile e cordiale ad ogni nostro incontro. Non posso che consigliarlo vivamente.

G. M.

28 agosto 2020 Presso: Centro Medico Polispecialistico "Santa Maria " • visita urologica

Dottore preparato e gentile ,pronto a dare spiegazioni e consigli ,molto soddisfatto come uomo e paziente ,mi è dispiaciuto perderlo come dottore di riferimento avendo cambiato residenza e regione . Tutta la mia gratitudine pertanto lo consiglio sicuramente .

L. R.

26 agosto 2020 Presso: Studio Arisia • prima visita urologica

Il dott Castellucci è un professionista serio e molto preparato , attento alle problematiche del paziente. È molto presente... costantemente dispensa consigli e rassicurazioni . Insomma un medico come c’è ne sono pochi.

N. S.

24 agosto 2020 Presso: Studio Arisia • visita urologica

Il dott Castellucci è un professionista serio e molto preparato , attento alle problematiche del paziente. È molto presente... costantemente dispensa consigli e rassicurazioni . Insomma un medico come c’è ne sono pochi.

G. F.

19 agosto 2020 Presso: STUDIO MEDICO SPECIALISTICO "PADRE PIO"

Il dottor Castellucci è un dottore dotato di una grande empatia preparazione, mi è stato di grande aiuto ogni volta che ne ho avuto bisogno, mi sento di raccomandarlo a chiunque.

A. A.

27 agosto 2020 Presso: Consulenza online

Ho subito l'asportazione della ghiandola prostatica in chirurgia robotica c/o il Reparto Urologia dell l'Osp. Civ. di Chieti, da parte del dott. Roberto Castellucci, ho sempre ricevuto attenzioni, disponibilità e gentilezza. Nel corso delle visite è sempre stato professionale e premuroso.

C. C.

20 agosto 2020 Presso: Altro

Quando un dottore ha a cuore il proprio lavoro e quindi la salute del prossimo, questo non può non trasparire nella professionalità del proprio lavoro. Questo é l'esempio della passione che il Dott. Castellucci mette nel proprio lavoro. Sempre affidabile, puntuale e disponibile. Quando ormai la sanità viene sempre più messa in ginocchio, c'è chi, anche se nel suo piccolo, cerca ancora di metterci testa e cuore... Facendoci ancora sperare che le cose possano andare bene... O per lo meno provarci! Grazie Dottore!

R. C.

19 agosto 2020 Presso: Altro

Dottore di grande professionalità. Sempre disponibile a delucidazioni e informazioni. Chiaro e diretto nelle spiegazioni. Dotato di forte empatia e soprattutto passione per il proprio lavoro.

A. T.

19 agosto 2020 Presso: Altro

Prenotazione consulenza sui miei portali

Può facilmente prenotare la sua consulenza sui portali Miodottore.it e Dottori.it, le basterà cliccare su uno dei due pulsanti.

Altrimenti prenoti la sua consulenza attraverso il modulo sottostante e sarà ricontattato al più presto.

Miodottore.it

Roberto Castellucci - MioDottore.it

Dottori.it

Prenotazione consulenza attraverso il modulo

Sarà ricontattato il prima possibile

In seguito, una volta accettata la prenotazione le comunicherò l'orario preciso

Il calendario è in caricamento...

*campo obbligatorio.